I benefici della Bio Risonanza

Questa terapia, che si può considerare una “medicina “regolatrice”, al pari dell’agopuntura e dell’omeopatia, non mostra effetti immediati come può avvenire con quella chimica, la medicina tradizionale. Scopo principale della biorisonanza è quello di stimolare il corpo, attivando le forze di regolazione del proprio organismo e portarlo ad un’auto-guarigione. La biorisonanza si rivela particolarmente utile in caso di carenze immunitarie, allergie alimentari, allergie inalative, intossicazioni da veleni ambientale o da virus, o addirittura per stimolare la cicatrizzazione di ferite post-operatorie. Continua a leggere…

Per chi è utile Bio Risonanza

La terapia della bio risonanza si è dimostrata particolarmente utile per tutti coloro che sono rimasti delusi dalle cure mediche e dai metodi terapeutici tradizionali; questa metodica è particolarmente indicata per i bambini. Chi soffre di allergie e intolleranze, malattie circolatorie, stati infiammatori e dolorori, malattie metaboliche o psicosomatiche pare trarne grande beneficio. Continua a leggere…

Triniti e Biomedis M contro i parassiti

Biorisonanza è il modo naturale per combattere i parassiti senza medicinali.

Durante il regime antiparassitario il dispositivo genera frequenze che corrispondono esattamente alle frequenze del microorganismo patogeno sul quale il dispositivo è configurato. Le rispettive frequenze del dispositivo e del parassita creeranno una concentrazione elevata al punto di annientare quest’ultimo. Continua a leggere…

Gli apparecchi di biorisonanza Biomedis Triniti e BiomedisM saranno sempre con voi!

L’apparecchio Biomedis M è stato progettato per la terapia di Biorisonanza (TBR) che, tramite l’esposizione a onde elettromagnetiche e seguendo, appunto, i principi della Biorisonanza, contribuisce a ripristinare i meccanismi, danneggiati dalle malattie, di guarigione e autoregolazione. Continua a leggere…

Biorisonanza per ginecologia

Vorrei raccontarvi della possibilità di risolvere tantissimi problemi ginecologici in modo naturale e senza famaci. E’ un metodo innovativo e appartiene al nostro futuro. Si tratta di Biorisonanza. Lavora riproducendo onde elettromagnetiche di bassa frequenza che corrispondono esattamente alle frequenze degli organi sani. Biomedis M è un dispositivo personale programmabile con un software. Continua a leggere…