Destinazione d’uso
• La strutturazione e disinfezione (attivazione) dell’acqua, la rimozione degli effetti dannosi dei contaminanti chimici e biologici.
• Prodotti alimentari (carne, verdure, frutta, pesce, uova, bevande, ecc): per la disinfezione, per migliorare il gusto, prolungandone la durata. Neutralizzazione degli effetti sull’organismo di contaminanti naturali e chimici dagli alimenti.
- Acquario Care, decontaminazione e miglioramento della qualità dell’acqua.
• Disinfezione di servizi igienici, bagni, controsoffitti in cucina.
• Miglior Germinazione e conservazione del seme trattandolo prima dello stoccaggio e messa a dimora.
• Disinfezione dei servizi igienici per cani e gatti e del loro spazio vitale.
La sequenza di lavoro con ECOFOOD
1. Posizionare il lato posteriore del dispositivo (non mostrato) verso i prodotti da trattare o le superfici d’acqua, ad una distanza di circa 50 cm.
2. Accendere il dispositivo premendo il tasto. L’illuminazione di un LED indica che il dispositivo è acceso. Dopo 20 minuti, l’unità si spegne automaticamente.
3. Se si desidera spegnere l’apparecchio prima, premere il pulsante e tenerlo premuto fino a quando il LED si spegne.
Come funziona ECOFOOD?
L’apparecchiatura ECOFOOD include un emettitore di campo elettromagnetico e clorexidina con informazioni e formulazione ottica matriciale. Il campo generato dal dispositivo ha un’attività biologica particolarmente pronunciata. In questo caso questo effetto è sfavorevole per gli organismi patogeni. Per la disinfezione di cibo e acqua alle informazioni vengono aggiunte al dispositivo, la matrice le informazioni del preparato “Clorexidina”, e si applica una corrispondente modulazione di ampiezza della sorgente di radiazione ottica. Tutto questo permette di prevenire che l’infezione entri nel corpo attraverso cibo ed acqua, in modo da assicurare la prevenzione di molte malattie.
Caratteristiche apparato ECOFOOD
- Il dispositivo contiene, oltre al flusso quantico emettitore di onde luminose, la matrice di informazione della preparazione “Clorexidina”, che permette di contrastare efficacemente i componenti patogene di cibo ed acqua.
- La potenza della radiazione ed i parametri della modulazione di ampiezza della radiazione sono impostati, controllati e regolati dal software incorporato che utilizza un microprocessore. Nel funzionamento, la porzione di campo elettromagnetico crea una aura, simile a quella creata dai sistemi funzionali del corpo umano o animale.
I risultati sperimentali dimostrano che l’energia generata da un campo elettromagnetico ha una attività biologica forte, pronunciata e sufficiente. Questo effetto biologico può essere sia favorevole al corpo irradiato, o sfavorevole per il tessuto vivente. Questo dipende dalla forma di radiazione e dagli effetti installati di combinazioni di caratteristiche di modulazione. Il valore (±) degli effetti biologici e dei parametri di selezione, intensità e tipo di radiazione inerente al programma, sono stati studiati in modo empirico, implementando oppure utilizzando biosensori su soggetti umani e colture cellulari o rivolgendosi a operatori dalla percezione elevata o specialisti di biolocazione. Il dispositivo di emissione ha un effetto biogenico e può variare una gamma piuttosto dinamica, a seconda del tipo di modulazione di impulso della fonte di radianza. Il flusso di radiazione invia ulteriori informazioni specifiche che potenziano le caratteristiche benefiche della sostanza, e vengono trasferite insieme al campo di radiazione sul corpo irradiato, il cibo o acqua potabile. Come risultato, il corpo riceve un ulteriore importante effetto biologicamente attivo, aumentando la qualità, in caso di prodotti alimentari, delle sostanze nutritive. Quando dispositivo viene utilizzato per la decontaminazione di cibo e acqua, nel dispositivo di preparazione è inserito “clorexidina” o matrice di informazioni del ceppo inattivato dell’organismo patogeno. Il dispositivo ECOFOOD ha già installato la matrice “clorexidina”.
Specifiche ECOFOOD:
- generatore di raggi che opera ad una frequenza con una lunghezza d’onda di 525 nanometri;
- potenza della radiazione di 500 mW;
- raggio d’azione è di 50 cm intorno all’oggetto;
- due frequenze di modulazione radiazione: 12,5 Hz e 3,5 kHz;
- dispositivo di piccola dimensione 58h105h19 mm;
- 3 volt, alimentato da due batterie AAA.