Osteopatia e BIORISONANZA – Dott. Antonis Antoniou DO

Osteopatia è un metodo terapeutico naturale che permette alla persona di conservare e ritrovare l’attività dal lato psicologico e fisico. La terapia si svolge in modo manuale. Il corpo ripristina l’armonia e la flessibilità, ripristina l’interazione corretta fra lo scheletro, gli organi interni ed il sistema neurovegetativo.

Biorisonanza è molto utile per una miglior valutazione delle condizioni osteopatiche dei pazienti.

Grazie al metodo di Biorisonanza, la scienza dell’osteopatia è in grado di migliorare l’accuratezza della diagnosi osteopatica del paziente: individuare la corretta causa dei problemi del sistema muscolo- scheletrico ed assegnare con precisione la terapia di Biorisonanza. Il dottore osteopata utilizza l’apparecchio diagnostico “BRIS” per avere informazioni dettagliate sulle eventuali patologie della spina dorsale cosi come sulle condizioni degli organi e dei sistemi collegati alla problematica della persona, tramite il sistema nervoso autonomo e attraverso i meridiani della medicina tradizionale cinese. Inoltre il dottore avrà un quadro completo delle possibili intossicazioni e infezioni parassitarie che renderà la diagnostica osteopatica più completa e accurata.

Biorisonanza e terapia osteopatica.

Attraverso le terapie di Biorisonansa, si agisce a livello più profondo, col regime antiparassitario, l’armonizzazione degli organi e sistemi del corpo, portando il paziente verso la guarigione. Inoltre Biorisonanza, nel lungo periodo, rafforza le riserve del corpo del paziente e migliora sufficientemente il sistema immunitario. Il paziente ha la possibilità di un completo recupero, attraverso la combinazione di terapia e diagnostica di Biorisonanza e la corretta e rigorosa osservazione del paziente da parte del medico. In caso di gravi malattie croniche, noi possiamo alleviare la condizione del paziente. Per quanto riguarda il sistema muscolo-scheletrico del corpo, con la Biorisonanza si attivano osteoblasti e avviene il rafforzamento delle ossa. Biorisonanza ripristina e promuove la rigenerazione del tessuto osseo, muscolare, legamenti, cartilagini e questo conduce ad un recupero più veloce da infortuni e malattie come artrite, mal di schiena, osteocondrosi, osteoporosi, discopatia vertebrale ecc.. Biorisonanza corregge il metabolismo ormonale e migliora la circolazione del sangue e del sistema linfatico, regola l’organismo dopo l’esposizione alle tossine, migliora l’ossigenazione, corregge la disidratazione delle cellule, sopprime processi infiammatori e autoimmuni dovuti da parassiti.

Il metodo Biorisonanza ci permette di bilanciare il funzionamento del corpo e metterlo in uno stato di salute e benessere.

Dott. Antonis Antoniou DO
Dottore osteopata, fisioterapista,
specialista in Agopuntura e Biorisonanza.

Tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.