Biomedis, di cosa si tratta?

BIOMEDIS è un dispositivo  studiato  per la terapia elettromagnetica a bassa frequenza. BIOMEDIS vi aiuterà a migliorare la vostra salute e il vostro sistema immunitario aiutandovi a prevenire le malattie.

Come funziona il dispositivo BIOMEDIS?

Il dispositivo BIOMEDIS riproduce i segnali informativi del nostro corpo. Le oscillazioni elettromagnetiche di bassa intensità, generati dal dispositivo, producono una risposta risonante nell’organismo. Quindi, il si avvia il seguente processo nel nostro corpo: si attivano delle oscillazioni fisiologiche che corrispondono alle cellule e agli organi sani e si neutralizzazioni le oscillazioni patologiche causate dalle cellule malate e dai tessuti, virus, batteri e funghi. Come risultato, l’organismo ripristina il normale funzionamento degli organi e delle omeostasi del sistema. Applicando BIOMEDIS, avviamo i naturali meccanismi di autoregolazione del nostro corpo. Continua a leggere…

Vantaggi e aspetti pratici della Biorisonanza

Vantaggi del metodo di Biorisonanza

Il metodo di Biorisonanza ha moltissimi vantaggi, in quando si basa sulle leggi della natura e della biofisica. Il nostro corpo è una sistema energoinformatico che ha un potente meccanismo di auto-regolamentazione e auto-guarigione. E’ scientificamente provato che in un organismo sano, le sue cellule, i sistemi, gli organi, hanno vibrazioni fisiche uniche e sono sincronizzati fra di loro in maniere perfetta. Questa è l’omeostasi. Le persone vivono in mondo distaccato dalla natura e soggetti alla costante influenza di fattori patologici: il campo elettromagnetico della Terra, radiazioni artificiali, stress, carico sociale, l’accumulo di metalli pesanti, alimentazione con i prodotti intossicati, medicine, essere di portatori di infezioni. Su questo sfondo si formano oscillazioni disarmoniche e patologiche che riducono progressivamente il sistema energetico degli organi e il sistema vitale, portando alla violazione della omeostasi e allo sviluppo delle malattie. Attraverso le apparecchiature diagnostiche di Biorisonanza, si registrano questi dati, fornendo l’informazione sullo stato si salute di tutto l’organismo, partendo dalle varie fasi pre-cliniche. Soprattutto eliminando la malattia, grazie all’utilizzo della terapia Biorisonanza. Continua a leggere…

Utilizzo della terapia BIORISONANZA per malattie di sclerosi multipla

L’impatto di Biorisonanza

L’idea principale della medicina Biorisonanza prevede una corretta selezione delle frequenze, che possono aumentare l’effetto terapeutico (elettromagnetico) per aumentare processi fisiologici e ridurrete vibrazioni patologici nel corpo. In questo modo l’ applicazione di Biorisonanza può essere mirata a neutralizzare il fattore patologico e nello stesso momento può essere eseguito il recupero delle vibrazioni fisiologiche, con la rigenerazione degli organi danneggiati dalla malattia.

   Come funziona l’apparecchio BIOMEDIS Continua a leggere…

Biorisonanza

Le consulenze BRT, utilizzando affidabili test con metodo segmentale, permettono di:

– avere un quadro completo dello stato di salute dei vari sistemi (circolatorio, digestivo, muscolare e scheletrico, cardiovascolare, linfatico, endocrino, riproduttivo, immunitario, respiratorio, nervoso, urinario);

– avere un quadro completo dello stato di salute degli organi vitali;

– avere un quadro delle eventuali carenze vitaminiche o di enzimi;

– avere un quadro delle capacità e risorse dell’organismo necessari per l’autoguarigione;

– conoscere eventuali complicanze create da parassiti ed altri microrganismi.

Continua a leggere…

L’universo è una vibrazione e noi siamo un universo

Ogni cosa nell’universo è in stato di vibrazione. In linea con questo concetto si può intuire che anche nel corpo umano, ogni organo e tessuto ha una propria frequenza di risonanza che lo distingue. Il ritmo vibratorio personale è composto dall’insieme armonico delle vibrazioni di organi e tessuti.

Ci sono tanti tipi di vibrazione e appartengono allo stesso principio. Continua a leggere…

I benefici della Bio Risonanza

Questa terapia, che si può considerare una “medicina “regolatrice”, al pari dell’agopuntura e dell’omeopatia, non mostra effetti immediati come può avvenire con quella chimica, la medicina tradizionale. Scopo principale della biorisonanza è quello di stimolare il corpo, attivando le forze di regolazione del proprio organismo e portarlo ad un’auto-guarigione. La biorisonanza si rivela particolarmente utile in caso di carenze immunitarie, allergie alimentari, allergie inalative, intossicazioni da veleni ambientale o da virus, o addirittura per stimolare la cicatrizzazione di ferite post-operatorie. Continua a leggere…

Per chi è utile Bio Risonanza

La terapia della bio risonanza si è dimostrata particolarmente utile per tutti coloro che sono rimasti delusi dalle cure mediche e dai metodi terapeutici tradizionali; questa metodica è particolarmente indicata per i bambini. Chi soffre di allergie e intolleranze, malattie circolatorie, stati infiammatori e dolorori, malattie metaboliche o psicosomatiche pare trarne grande beneficio. Continua a leggere…

Triniti e Biomedis M contro i parassiti

Biorisonanza è il modo naturale per combattere i parassiti senza medicinali.

Durante il regime antiparassitario il dispositivo genera frequenze che corrispondono esattamente alle frequenze del microorganismo patogeno sul quale il dispositivo è configurato. Le rispettive frequenze del dispositivo e del parassita creeranno una concentrazione elevata al punto di annientare quest’ultimo. Continua a leggere…

Gli apparecchi di biorisonanza Biomedis Triniti e BiomedisM saranno sempre con voi!

L’apparecchio Biomedis M è stato progettato per la terapia di Biorisonanza (TBR) che, tramite l’esposizione a onde elettromagnetiche e seguendo, appunto, i principi della Biorisonanza, contribuisce a ripristinare i meccanismi, danneggiati dalle malattie, di guarigione e autoregolazione. Continua a leggere…

Il dispositivo per eseguire Biorisonanza – BIOMEDIS M

Un dispositivo che ristabilisce la tua salute in maniera efficace e non invasiva!

Produce le onde elettromagnetiche di bassa frequenza, che corrispondono esattamente alle frequenze dei organi, i sistemi, centri energetici sani. Agli organi sani appartengono rigorosamente frequenze fisiologiche ben definite, mentre i organi in difficoltà o non sani hanno frequenze di risonanza deviate rispetto di prima. Queste divinazioni si verificano o causa di vari fattori patologici come infezioni, tossine, metalli pesanti ecc. che intaccano l’organismo. Se l’energia vitale degli organi si abbassa, si abbassa anche l’immunità generale e locale, ed e cosi che si sviluppa la malattia. Continua a leggere…