Raccomandazioni generali biomedis Trinity

Raccomandazioni generali biomedis trinity

BIOMEDIS TRINITY consente l’utilizzo di una tecnologia avanzata di sincronizzazione multifunzionale (MES) per l’uso pratico nella vita quotidiana. Le ricerche alla base della tecnologia utilizzata nel dispositivo sono condotti dai vari Ministeri in Russia, negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone, in India e in altri paesi. I programmi e i gruppi di rimedi inseriti in BIOMEDIS TRINITY si basano su diversi metodi, come, ad esempio, il metodo della terapia di Bioresonanza (la terapia strutturale di risonanza), e la stimolazione transcranica (un metodo di correzione delle patologie psicosomatiche). Questi metodi vengono continuamente implementati attraverso le più recenti tecnologie, studiate dal Ministero delle Situazioni di Emergenza, che consente di utilizzare la ricerca scientifica e i metodi su un livello di qualità completamente nuovo, ottenendo risultati elevati nell’efficienza delle applicazioni.

Continua a leggere…

Vantaggi e aspetti pratici della Biorisonanza

Vantaggi del metodo di Biorisonanza

Il metodo di Biorisonanza ha moltissimi vantaggi, in quando si basa sulle leggi della natura e della biofisica. Il nostro corpo è una sistema energoinformatico che ha un potente meccanismo di auto-regolamentazione e auto-guarigione. E’ scientificamente provato che in un organismo sano, le sue cellule, i sistemi, gli organi, hanno vibrazioni fisiche uniche e sono sincronizzati fra di loro in maniere perfetta. Questa è l’omeostasi. Le persone vivono in mondo distaccato dalla natura e soggetti alla costante influenza di fattori patologici: il campo elettromagnetico della Terra, radiazioni artificiali, stress, carico sociale, l’accumulo di metalli pesanti, alimentazione con i prodotti intossicati, medicine, essere di portatori di infezioni. Su questo sfondo si formano oscillazioni disarmoniche e patologiche che riducono progressivamente il sistema energetico degli organi e il sistema vitale, portando alla violazione della omeostasi e allo sviluppo delle malattie. Attraverso le apparecchiature diagnostiche di Biorisonanza, si registrano questi dati, fornendo l’informazione sullo stato si salute di tutto l’organismo, partendo dalle varie fasi pre-cliniche. Soprattutto eliminando la malattia, grazie all’utilizzo della terapia Biorisonanza. Continua a leggere…

Triniti e Biomedis M contro i parassiti

Biorisonanza è il modo naturale per combattere i parassiti senza medicinali.

Durante il regime antiparassitario il dispositivo genera frequenze che corrispondono esattamente alle frequenze del microorganismo patogeno sul quale il dispositivo è configurato. Le rispettive frequenze del dispositivo e del parassita creeranno una concentrazione elevata al punto di annientare quest’ultimo. Continua a leggere…