Raccomandazioni generali biomedis trinity
BIOMEDIS TRINITY consente l’utilizzo di una tecnologia avanzata di sincronizzazione multifunzionale (MES) per l’uso pratico nella vita quotidiana. Le ricerche alla base della tecnologia utilizzata nel dispositivo sono condotti dai vari Ministeri in Russia, negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone, in India e in altri paesi. I programmi e i gruppi di rimedi inseriti in BIOMEDIS TRINITY si basano su diversi metodi, come, ad esempio, il metodo della terapia di Bioresonanza (la terapia strutturale di risonanza), e la stimolazione transcranica (un metodo di correzione delle patologie psicosomatiche). Questi metodi vengono continuamente implementati attraverso le più recenti tecnologie, studiate dal Ministero delle Situazioni di Emergenza, che consente di utilizzare la ricerca scientifica e i metodi su un livello di qualità completamente nuovo, ottenendo risultati elevati nell’efficienza delle applicazioni.
Descrizione delle modalità di esposizione
In modalità 1 e 2, il dispositivo funziona con il metodo della terapia biorisonanza (BRT). Viene utilizzato il database standard dei programmi per BRT.
I complessi dei programmi sono progettati per correggere e prevenire patologie specifiche. Il set di correzione dei programmi (complesso) viene compilato individualmente per ogni persona.
Scopo dei programmi per la prima e la seconda modalità (metodo BRT):
- rafforzamento e correzione delle funzioni e dei sistemi del corpo (muscolo-scheletrico, nervoso, linfatico, cardiovascolare, respiratorio, digestivo, urinario, immunitario, endocrino, riproduttivo);
- prevenzione delle modificazioni precoci dell’età;
- attivazione della protezione infettiva;
- pulizia del corpo, eliminazione di sostanze tossiche.
Nella seconda modalità, il metodo BRT viene implementato attraverso la tecnologia di sincronizzazione multifrequenza (MES). Pertanto, l’impatto sul corpo si verifica non solo attraverso una rete di vasi sanguigni, fibre nervose, punti biologicamente attivi sulla superficie della pelle, ma anche attraverso la matrice dell’acqua e a livelli cellulari e intracellulari. Di conseguenza, l’efficacia del BRT aumenta notevolmente. A causa del funzionamento simultaneo di tre radiatori nel dispositivo, le frequenze correttive accedono nel corpo a tre livelli, entrando in risonanza con le strutture del corpo, informandole di frequenze di vibrazione sane e stimolando il corpo a lavorare per la guarigione.
Attraverso le tecnologie del BRT l’apparato implementa metodi per correggere le patologie psicosomatiche e la stimolazione transcranica. Queste tecniche vengono utilizzate nei complessi per la quarta modalità di esposizione. Nel secondo, terzo e quarto regime Il metodo della terapia di risonanza strutturale è attuato attraverso le tecnologie del Ministero per le situazioni di emergenza (si veda il manuale informativo “Fondamenti teorici del Ministero per le situazioni di emergenza”).
Nella modalità 3, vengono influenzati i ritmi basali dell’organismo. I ritmi basali sono i ritmi primari, fondamentali e profondi dell’uomo, sviluppati nel corso dell’evoluzione. In uno stato di salute, sono chiaramente definiti e sincronizzati tra di loro. Grazie all’interelazione frattale tra le frequenze di modulazione, viene raggiunto il ripristino dei ritmi basali e l’inter-sincronizzazione di questi ritmi a tutti i livelli gerarchici funzionali dell’organismo, restituendo lo stato di salute.
I complessi della modalità 3 sono utilizzati come monocorrezione, per ogni devianza del lavoro del corpo e per la prevenzione delle malattie. Può essere utilizzato anche in combinazione con i complessi della prima o seconda modalità.
Nella modalità 4, sulla base delle differenze nei parametri fisici delle singole parti del cervello, si crea un’azione selettiva di diverse frequenze di modulazione, correlata con i ritmi del cervello. L’effetto multicanale sul corpo è condotto sullo stesso principio che utilizza il cervello per mantenere l’omeostasi. Queste sono strutture profonde e antiche del cervello umano, responsabili della gestione della riserva e delle capacità nascoste del corpo.
L’utilizzo di complessi nella quarta modalità (per la correzione delle patologie psicosomatiche) è efficace per conseguire i seguenti effetti:
- riduzione delle influenze stressanti,
- rapido rilassamento,
- sollievo da affaticamento;
- miglioramento della memoria e delle funzioni intellettuali;
- attivazione dei processi di apprendimento e della creatività;
- potenziamento della complessa terapia del disordine del deficit di attenzione;
- normalizzazione del sonno;
- attivazione dei processi di recupero;
- riduzione della gravità della sindrome da dolore cronico;
- riduzione della meteosensibilità,
- prevenzione della desincronosi durante il cambio di fusioni orari;
- miglioramento della capacità lavorativa fisica;
- concentrazione e mobilitazione della volontà e delle risorse dell’organismo;
- miglioramento dell’umore e del benessere;
- cambiamento degli atteggiamenti nei confronti delle situazioni psico-traumatiche;
- in una correzione complessa della dipendenza da alcool e droga;
- una diminuzione del livello di ansia;
- aiuto in una correzione complessa dei disturbi della somatizzazione del sistema nervoso autonomo;
- attivazione di riserve nascoste e possibilità dell’organismo.
L’uso regolare di complessi psicosomatici della quarta modalità calma la mente e rilassa il corpo, sincronizzandoli e stimolandoli a lavorare in concerto, inoltre aiuta a concentrarsi più attentamente sul momento presente. Complessi psicosomatici per il regime 4 sono usati come monocorrezione in problemi psicosomatici. Sono usati come attivatori della reazione del corpo ad un campo elettromagnetico esogeno anche prima che siano utilizzati altri regimi.
Nel secondo, terzo e quarto modo, operano tre radiatori e l’effetto è su tre livelli:
- attraverso vasi sanguigni, fibre nervose, punti biologicamente attivi;
- attraverso una matrice d’acqua;
- a livelli cellulari e intracellulari.
Tecnologia di scansione
Nella seconda, terza e quarta modalità viene utilizzata la tecnologia di scansione e la rilevazione delle frequenze di risonanza dell’assorbimento del corpo per aumentare l’accuratezza e la profondità di impatto. Quando il programma è acceso in queste modalità specifiche, TRINITY esegue la scansione del corpo e identifica le frequenze di assorbimento risonanti dell’organismo. Il dispositivo viene regolato e l’effetto delle frequenze terapeutiche avviene a frequenze “sonore” per il corpo.
Le frequenze di risonanza dell’assorbimento, in un rapporto funzionale, cambiano costantemente i loro valori, quindi, nel processo di influenza, TRINITY si adatta costantemente a questi cambiamenti e mantiene un’adeguata frequenza di esposizione mediante la correzione dei segnali. Il risultato di questo, è che le frequenze correttive penetrano senza ostacoli al corpo, agiscono in modo più profondo e più efficiente.
Quando BIOMEDIS TRINITY è acceso nei modi 2, 3, 4, è necessario fare un procedimento preventivo: il dispositivo deve essere avvicinato al corpo dal lato posteriore e posizionato a una distanza di 30 cm per 3-5 secondi. A questo punto la tecnologia di scansione viene attivata e inizializzata.
Raggio di impatto efficace
Quando si utilizza la prima modalità il dispositivo può essere posizionato direttamente accanto al corpo (tasca) o ad una distanza di 1 m. Qualsiasi sia la modalità utilizzata il dispositivo deve essere rivolto verso la persona con il lato posteriore, quello senza schermo. Per ottenere il massimo dell’efficienza nella seconda e nella terza modalità è utile mantenere l’apparecchio ad una distanza compresa fra i 20 ed i 50 cm. Nella quarta modalità la distanza ottimale è fra i 20 ed i 30 cm.
Precauzioni quando si utilizza BIOMEDIS TRINITY
BIOMEDIS TRINITY è controindicato in presenza di impianti pacemaker. Il dispositivo non deve essere utilizzato da persone che sono sotto l’influenza di alcool, o farmaci psicoattivi. In caso di condizioni che rappresentano un grave pericolo per la salute, il dispositivo deve essere utilizzato in modo strettamente conforme alle raccomandazioni dello specialista medico e sotto la sua supervisione.
PROGRAMMI PSICOSOMATICI DI SINCRONIZZAZIONE MULTI-CARATTERE
- Bilanciamento della frequenza
L’applicazione del programma aiuta a mantenere un equilibrio tra concentrazione e rilassamento. Riduce la pressione di situazioni stressanti, permettendo di mantenere l’attività, un normale stato di vigilanza, pensieri positivi e un facile rilassamento.
Sullo sfondo di questo programma, si raccomanda di concentrarsi sul problema che crea disagio (il prossimo esame, le discordie, i ricordi spiacevoli, ecc.). Concentrandosi su un problema specifico, attiviamo il generatore di eccitazione patologicamente intensificata, attivando non solo le esperienze psicoemotiche, ma anche la reazione neurovegetale (aumento della pressione sanguigna, disturbi del ritmo cardiaco, disfunzione gastrointestinale, del sistema respiratorio, ecc.). Si attiva il riflesso condizionato patologico.
Il programma riduce drasticamente l’eccitabilità dei centri corticali azionando il riflesso condizionato grazie alla fornitura di alta frequenza a ritmi di bassa frequenza. In questo modo stimola costantemente il riflesso di orientamento (un riflesso che stimola ed acquisisce le novità) portando ad una diminuzione di situazioni di stress. Il programma inizia con frequenze superiori a 33 Hz, poi con la modalità “onda swing”, la frequenza viene diminuita ed aumentata, stabilizzando il ritmo alfa nell’intervallo, inoltre aumenta e diminuisce la frequenza a 40 Hz terminando a questa frequenza. La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) è di 440 Hz.
- “Cancellazione” pensieri
Dopo questo programma c’è una sensazione come se “la testa sia vuota”. La frequenza di 40 Hz garantisce in modo ottimale la sincronizzazione dell’attività impulsiva dei neuroni coinvolti nella formazione delle immagini e nel mantenimento della coscienza. C’è l’umore per l’attività produttiva e il rifiuto di pensieri inquietanti. Il programma inizia a una frequenza di 40 Hz, cade a una frequenza di 10-12 Hz per un breve periodo di tempo rimane a questa frequenza. Successivamente c’è un aumento graduale della frequenza a 40 Hz e la terminazione dell’opera a una frequenza di 40 Hz. La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) i è selezionata nel ragie da 420 a 470 Hz con una transizione graduale alla frequenza di 196-200 Hz.
La durata del programma è di 21 minuti.
3, 4, 5. Alfa-rilassamento
La tensione costante ha un impatto negativo sulla salute. Lo stress accumulato durante il giorno deprezza mentalmente ed emotivamente e priva la vita di gioia. I programmi di alfa-rilassamento stimolano le onde alfa nel cervello, che si distendono, aiutando a sbarazzarsi dello stress, promuovendo l’equilibrio emotivo, fisico e mentale. I programmi 3,4,5 servono per alleviare lo stress, per rilassarsi, per il relax. L’uso quotidiano dei programmi di rilassamento alfa sviluppa l’abitudine di essere tonici, ma non tesi.
È possibile utilizzare tutti e tre i programmi o sceglierne uno in base alle tue preferenze.
- Il rilassamento alfa per il recupero delle forze fisiche. La frequenza di stimolazione è di 9-11 Hz (media 10 Hz). La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) è di 62 Hz
- Alfa relax per ottenere uno stato confortevole. La frequenza di stimolazione è di 9-11 Hz (media 10 Hz). La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) è di 196 Hz.
- Alfa rilassamento per ottenere uno stato di appagamento. Frequenza di stimolazione 9-11 Hz (media 10 Hz). La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili ) è di 247 Hz. Il tempo è di 20 minuti.
6, 7. Theta-relax Il rilassamento
Theta apre l’accesso al contenuto della parte inconscia della mente, associazioni libere, intuizioni impreviste, idee creative. I programmi stimolano il cervello a produrre più beta-endorfine, le sostanze responsabili della gioia, del rilassamento e della riduzione del dolore. Lo stato Theta è utile per un rilassamento profondo e l’espansione delle possibilità creative. Utile per migliorare la memoria.
- Theta-relax per ispirazione
La frequenza di stimolazione è di 6-8 Hz. La frequenza estremamente elevata (ultrasottile) è di 333 Hz.
- Il rilassmento di Theta per il risveglio della coscienza
La frequenza di stimolazione è di 6-8 Hz. La frequenza estremamente elevata a livello di 494 Hz. Attenzione! Il programma può creare agitazione!
- Sessione Delta (per addormentarsi)
Il programma stimola le onde delta che consentono di addormentarsi e svegliarsi freschi e pieni di energia. Promuove il ripristino profondo del sonno, quando il cervello può sbarazzarsi di tossine e il corpo produce ormoni importanti come melatonina e ormone della crescita. Questi processi migliorano lo stato mentale, emotivo e fisico e rafforzano il sistema immunitario.
Il programma viene usato per addormentarsi. In caso di disturbi del sonno, è necessario utilizzare prima del sottoprogramma 8 i programmi di stimolazione nella gamma alfa (programmi di rilassamento alfa – sottoprogrammi 3,4,5). La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) è di 196 Hz. La durata della stimolazione nella gamma delta (frequenza fino a 3 Hz) è di 20 minuti. Qualora dopo l’utilizzo del programma, nasca imprevista l’esigenza di porre in essere azioni attive, è opportuno, prima di agire eseguire i programmi di rilassamento alfa.
9, 10. I programmi di metabolismo
I programmi aiutano ad aumentare il livello metabolico del corpo.
- Metabolismo-1
Questa procedura dà l’effetto di simulare il lavoro fisico. La frequenza di stimolazione è di 14-16 Hz. La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) è di 41 Hz. La durata è di 20 minuti.
10.Metabolismo-2
Questa procedura dà l’effetto di aumentare la forza fisica. La frequenza di stimolazione è di 14-16 Hz. La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) è di 62 Hz. Durata di 20 minuti.
- Transizione agli stati alterati di coscienza
Altrimenti, questi stati sono chiamati anche esperienza fuori dal corpo. Puoi usarla per pratiche spirituali, stati di trance profonde. In questo stato di attivano i processi di auto-guarigione del corpo. Promuove l’aumento di livelli di serotonina, con conseguente rilassamento e sollievo dal dolore. Permette il manifestarsi degli interessi. Aiuta a sbarazzarsi dell’insonnia, ad aumentare la capacità di empatia, a fornire riposo profondo e neutralizzare completamente l’effetto “mi fuma il cervello”, così come accelera in modo significativo l’adattamento e il riadattamento.
La frequenza media di modulazione è di 196 Hz, la frequenza di stimolazione è di 3 Hz 6 min, seguita da una transizione liscia a una frequenza di modulazione media di 400 Hz, la frequenza di stimolazione 10 Hz per 12 minuti, allora c’è solo una variazione della frequenza di modulazione media: veloce alla frequenza di 196 Hz e poi lisciamente a 400 Hz per 3-7 minuti.
12, 13. Fuori del tempo
I programmi consentono di sincronizzare la coscienza con l’universo, “interrompere l’esecuzione del tempo”. Dopo aver sintonizzato la nostra coscienza a questo ritmo, si può sentire l’armonia con il mondo, il contatto con lo spazio al di fuori del tempo. Questa è una condizione caratteristica di guaritori, sciamani, psichici che profondamente credono nella preghiera.
- Fuori dal tempo 1
Per creare la sensazione di essere fuori del tempo effettivo stimolazione frequenza 7,83 Hz, in combinazione con, seguito da un brusco cambiamento nella velocità di 249 Hz (mediamente 3-5 minuti di microonde frequenza di modulazione pari a 60 emettitori Hz (3-5 minuti). Tali cambiamenti ciclici nella frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili), vengono ripetuti 5-7 volte.
- Fuori del tempo 2
Anche per questi scopi è adatta la frequenza media di modulazione dei radiatori a microonde nell’intervallo 210-230 Hz con una frequenza di stimolazione di 7,83 Hz. Tali cambiamenti ciclici nella frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) vengono ripetuti 5-7 volte.
- Freschezza del mattino (la sessione theta)
Il programma simula lo stato del bambino che si è svegliato presto la mattina. Viene usato la mattina dopo la sveglia. Inizia con una frequenza di stimolazione di 7 Hz. La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) è di 64 Hz per 3 min. Inoltre, la frequenza di stimolazione aumenta a 14 Hz in 7 minuti con un aumento della frequenza media di modulazione dei frequenze (superalternate) a 125 Hz.
- Mezzo sonno prima di addormentarsi
Simula la linea di confine tra il sonno e la veglia. Può essere usato prima di coricarsi. La frequenza di stimolazione è da 7 a 10 Hz. La frequenza media della modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) cambia 494 Hz e 247 Hz per 3 minuti ciascuno. Durata 30 min
- Presveglia dopo il sonno
Imita la linea di confine tra il sonno e la veglia. Può essere utilizzato dopo il sonno. La frequenza di stimolazione è da 7 a 10 Hz. La frequenza media della modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) cambia 494 Hz e 124 Hz per 3 minuti per ciascuno. Durata 30 minuti.
- Attivazione dell’energia vitale
Viene utilizzato per attivare tutti i livelli energetici e mentali di una persona. C’è un aumento della frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) lungo i chakra. La durata di ogni periodo è di 2-5 minuti. La frequenza di stimolazione è di solito nell’intervallo di 9-11 Hz (media 10 Hz). Ad esempio, inizia a una frequenza di 130,8 Hz, quindi 146,8 Hz, 164,8 Hz, 174,6 Hz, 196 Hz, 220 Hz e infine 246,9 Hz.
- Ridurre l’ansia
Questo programma rimuove l’eccitazione eccessiva, l’ansia. La frequenza di stimolazione è di 10 Hz. La frequenza media di modulazione delle frequenze estremamente elevate (ultrasottili) è di 330 Hz. Tempo della procedura – se necessario, almeno 10 minuti.
20, 21, 22. Superprogram
- Superprogram 1 modalità 2
Il programma sincronizza tutti i principali processi biofisici a vari livelli. Viene usato per malattie con etiopathogenesi non specificata o complessa, incluse allergie, intossicazioni, ustioni, asma bronchiale, astenia. Nel campo della Riabilitazione dopo traumi, chirurgia e malattie varie. E ‘altamente efficace nell’insufficienza vertebrobasilare. Il programma è indicato sia come profilassi che come parte integrante dei complessi correttivi per tutti i tipi di patologie. Il dispositivo TRINITI emette gruppi di segnali multifrequenza suddivisi in 15 gruppi da tre frequenze (sottogruppi), in modo da abbassarle gradualmente. Ogni sottogruppo ha una durata da 3 a 5 minuti. In questo modo è previsto un “approccio” fluido alla sincronizzazione di base/metabolismo delle cellule basali attraverso l’impiego di generatori di segnali di modulazione rettangolari e la qualità non lineare dei tessuti biologici
- Superprogram 2 modalità 4
Il programma viene utilizzato in casi di spasmo della muscolatura liscia delle arterie e organi cavi (intestino, vie biliari, piloro, tratto urinario, bronchi, e alcune forme di emicrania e nevralgia, nervi cranici).
Nella modalità n ° 4, ciascun generatore del dispositivo BIOMEDIS-TRINITI è modulato da una frequenza dalla tabella di frequenza CPT e la frequenza di modulazione del primo oscillatore è la frequenza di differenza tra le frequenze di modulazione del secondo e terzo oscillatore. Ogni tre viene assegnato da 3 a 5 minuti. In questa modalità, la sincronizzazione completa a due livelli vicini della gerarchia del ritmo è assicurata scorrendo il livello di commutazione.
- Superprogram 3 modalità 3
Il programma viene utilizzato nei processi infiammatori e degenerativi di vari organi e tessuti, compreso il trattamento di flegmoni, ascessi, tromboflebiti, serositi, linfostasi, cirrosi epatiche con epatomegalia, nonché vene varicose atoniche delle gambe, organi interni e testicoli.
Nella modalità 3, il primo emettitore di oscillatori del dispositivo BIOMEDIS-TRINITI viene modulato simultaneamente da tutte e tre le frequenze dalla tabella CPT (modalità multifrequenza) e il secondo e terzo generatore di oscillatori sono modulati ad una frequenza dalla stessa riga della tabella di frequenza CPT, la differenza di frequenza tra le frequenze La modulazione del secondo e terzo generatore è sempre inclusa nella tripla delle frequenze di modulazione del primo generatore. Ogni triade è data 1,5 minuti