Utilizzo della terapia BIORISONANZA per malattie di sclerosi multipla

L’impatto di Biorisonanza

L’idea principale della medicina Biorisonanza prevede una corretta selezione delle frequenze, che possono aumentare l’effetto terapeutico (elettromagnetico) per aumentare processi fisiologici e ridurrete vibrazioni patologici nel corpo. In questo modo l’ applicazione di Biorisonanza può essere mirata a neutralizzare il fattore patologico e nello stesso momento può essere eseguito il recupero delle vibrazioni fisiologiche, con la rigenerazione degli organi danneggiati dalla malattia.

   Come funziona l’apparecchio BIOMEDIS

BIOMEDIS è l’apparecchio per realizzare la terapia elettromagnetica a bassa frequenza, che contribuisce ad un aumento delle risorse e alla correzione del sistema immunitario, attuando la prevenzione tempestiva della malattia. Ciò è dovuto all’attivazione di vibrazioni fisiologiche corrispondenti alle cellule sane e agli organi sani, inoltre si neutralizzano oscillazioni patogene provenienti dalle cellule e dai tessuti malati, dai virus, dai batteri, e dai funghi. Attraverso la terapia elettromagnetica a bassa frequenza il corpo ripristina i processi metabolici e il normale funzionamento degli organi malati. L’efficacia di questo metodo è dato dalla sua attività multidimensionale, sui meccanismi importanti di interazione di organi e sistemi.

   BIORISONANZA per il trattamento di disturbi derivanti dalla sclerosi multipla.

Sclerosi multipla –si tratta di una malattia autoimmune cronica del sistema nervoso centrale con corso imprevedibile, spesso progressivo. E’ tradizionalmente una delle prime principali cause di disabilità e invalidità in giovane età. Purtroppo nel mondo si nota un numero crescente di pazienti con sclerosi multipla. La causa della malattia è sconosciuta. Ad oggi la malattia si cura difficilmente, è possibile, con la terapia appropriata, rallentare il suo sviluppo.

   BIORISONANZA permette di influenzare volutamente molti virus, parassiti, batteri, infezioni, funghi, metalli pesanti. Questi elementi aumentano la loro l’influenza  sul disturbo e spesso causano questa malattia.

 Nell’arco di dieci anni di utilizzo dell’apparecchio di  BRT, possiamo osservare una dinamica positiva nel processo di riabilitazione dei pazienti che provengono dai molti paesi del mondo come Ucraina, Germania, Russia, Bulgaria, Grecia, Inghilterra.

      Calina Oksana   Dott. Specialista in BIORISONANZA diagnostica e terapia, stomatologo.

Tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.