BIOSKY

Descrizione

Il cristallo fotonico rosso BIOSKY è incluso in un set di sei cristalli fotonici BIOSKY che si completano a vicenda. Il set comprende carte di plastica di 6 colori diversi. Le dimensioni di ogni carta sono 85×55 mm. I cristalli fotonici BIOSKY non richiedono una fonte di alimentazione.

Ognuno dei cristalli fotonici inclusi nel set BIOSKY ha proprietà protettive e riparatrici sui corpi fisici e “sottili” di un essere umano, aumenta la resistenza all’impatto negativo dell’ambiente.

Vedi di più sul «corpo di luce» di un essere umano

L’insieme di 6 cristalli BIOSKY rimuove i blocchi, ripristina e armonizza tutti i meridiani nel corpo umano (canali di energia attraverso i quali circola l’energia). Ogni cristallo è sintonizzato sul suo meridiano.

Vedi di più sui «meridiani» di un essere umano

Il cristallo fotonico rosso BIOSKY è sintonizzato sul meridiano principale «Triplice Riscaldatore», «Maestro del Cuore»:

  • Coordina l’attività di tutti gli organi interni, elimina lo squilibrio energetico tra gli organi;
  • Equilibra il sistema endocrino e nervoso;
  • Influenza l’attività mentale, aiuta a normalizzare i processi del cervello;
  • Regola l’attività psico-emotiva;
  • Regola la sfera emotiva di natura sessuale;
  • È un conduttore di energia innata.

Il cristallo fotonico rosso BIOSKY ha anche proprietà comuni inerenti a tutti i cristalli della gamma BIOSKY:

  • Ripristina il corpo di luce (insieme dei corpi sottili) di una persona dopo influenze negative di energia-informazione; aiuta a ripristinare il corpo fisico;
  • Neutralizza l’influenza di flussi di energia avversi (campi di torsione negativi, reti Hartman-Wilson, reti di Curry, zone geopatiche, ecc.);
  • Protegge dagli effetti negativi dei campi elettromagnetici e dello smog elettromagnetico;
  • Struttura le sostanze liquide come l’acqua

Si consiglia il cristallo fotonico rosso BIOSKY:

  • in presenza di malattie del sistema nervoso ed endocrino;
  • in casi di minor benessere in assenza di ovvi motivi e manifestazioni cliniche;
  • per coloro che sperimentano una diminuzione del desiderio sessuale, disturbi nella sfera sessuale;
  • in caso di mal di testa regolari;
  • in presenza di disturbi psico-emotivi: pianto, esplosioni emotive, irritabilità, malumore, aggressività;
  • quando ti stanchi rapidamente, senti stanchezza e mancanza di energia;
  • aiuta a creare connessioni neurali, a sviluppare la potenza dell’intelletto

Come risultato dell’utilizzo di BIOSKY:

  • viene ripristinato il campo energetico-informativo di una persona;
  • gli indicatori dei sistemi vitali e degli organi del corpo fisico migliorano;
  • viene stabilizzato lo stato psico-emotivo di una persona.

Dopo aver usato il cristallo BIOSKY per un mese o due, sentirai un aumento di energia, un buon umore e avrai una salute mentale e fisica. L’uso regolare di BIOSKY ti consente di mantenere la norma della tua salute stabilita dalla natura e avviare il processo di auto-guarigione, proteggerti da impatti indesiderati.

Tecnologia

Il cristallo fotonico BIOSKY è una complessa struttura pressofusa in multistrato costituita da leghe di metalli speciali e materiali dielettrici. BIOSKY è un affidabile convertitore ad altissima frequenza (SAF) che converte la radiazione SHF di fondo in un grande campo elettromagnetico con la frequenza nell’intervallo dell’attività biologica delle strutture contenenti acqua e la polarisazzione circolare della rotazione della mano destra, che influisce positivamente su esseri viventi (umani, animali, piante) Le forme delle strutture risonanti e le caratteristiche dei materiali dei cristalli fotonici sono calcolate e formate in base all’interazione dei campi elettromagnetici con esseri viventi, strutture idriche e chiralità proprie di tutti gli esseri viventi

Come usarlo

Il cristallo fotonico BIOSKY può essere portato con sé costantemente sopra ai vestiti a volte cambiando la sua posizione ed evitando la sua lunga permanenza nella zona del cuore.

Durante il sonno si consiglia di posizionare il cristallo con il lato piatto rivolto verso l’uomo a una distanza di 30-40 cm dal corpo.

Strutturazione dell’acqua e di altri liquidi

Per il trattamento dell’acqua occorre utilizzare contenitori non metallici sotto i quali viene posizionato il cristallo fotonico BIOSKY. Il tempo di trattamento sufficiente per soluzioni acquose fino a 3 litri è di 3 minuti. L’acqua mantiene le sue proprietà per almeno 24 ore dopo il trattamento.

Tra i pasti, si consiglia di bere diversi bicchieri di acqua strutturata, portando il suo volume totale al giorno, senza contare le altre bevande, a 25-30 ml per 1 kg di peso.

L’acqua trattata con BIOSKY stimola la crescita delle piante.I semi di piante aumentano la germinazione. La capacità produttiva delle piante irrigate con acqua trattata aumenta.

Applicazione per la purificazione e l’armonizzazione dei canali energetici-informativi (meridiani) di un essere umano

Si consiglia di utilizzare due cristalli fotonici BIOSKY identici corrispondenti al meridiano necessario.

  1. Metti uno dei cristalli sotto il piede sinistro e l’altro nel palmo destro per 5 minuti.
  2. Cambia la posizione dei cristalli, cioè metti il ​​primo cristallo sotto il piede destro e il secondo nel palmo sinistro per 5 minuti.
  3. Posiziona un cristallo sotto il coccige nella zona del Muladhara Chakra (1°) e posiziona il secondo nell’area del Vishuddha Chakra (5°) o Ajna (6°) Chakra per 5 minuti.

Si consiglia di eseguire le procedure punto 1 e punto 2 al mattino e alla sera, ed è preferibile ripetere punto 3 più volte durante il giorno. Il numero di giorni non è illimitato, secondo il benessere.

Tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.